logo Hi Fi Time

/ Amplifications / Conrad Johnson Nuovi finali da DML Audio

Conrad Johnson Nuovi finali da DML Audio

Massimo Piantini on 18 marzo 2014 - 23:19 in Amplifications, Amplifiers, Blog, Equipments, News, Video, Video - Amplifications

Conrad Johnson LP260M con logo

logo Hi Fi Time

 

Nuovi finali da Conrad Johnson

 

Conrad Johnson Logo

 

 

Conrad Johnson Nuovi finali da DML Audio . La nota azienda americana ha immesso sul mercato un nuovo finale stereo a stato solido, il modello MF 2555 SE, dalle notevoli caratteristiche soniche nella tipica impostazione Conrad Johnson: musicalità e timbrica vellutata sono le note distintive di questo “robusto” amplificatore, in grado di pilotare, con i suoi 250 watt per canale, moltissimi diffusori in commercio.

 

Conrad Johnson MF_2550_front

 

 

Ipotizzo, per l’MF 255 SE, una perfetta sinergia con i vari modelli di diffusori Magneplanar proposti agli appassionati italiani dallo stesso distributore, grazie al buon controllo della membrana nella regione bassa di frequenza che le MG richiedono.

Il prezzo è di euro 10.000.00

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

 

 

Oltre a questo modello, (Conrad Johnson Nuovi finali da DML Audio), l’azienda ha presentato anche una coppia di finali valvolari monofonici, gli LP 260 M che sostituiscono i precedenti LP 275 M introdotti nel Maggio 2007 e che ho avuto la possibilità di testare nella mia precedente esperienza editoriale con Fedeltà del Suono.

Anche questi valvolari, grazie alla loro esuberante potenza (erogano ben 275 watt ciascuno), permettono di pilotare praticamente quasi tutti i diffusori presenti sul mercato.

Il prezzo della coppia di finali LP 260 M è di euro 21.110.00

 

Conrad Johnson LP260M con logo

 

E’ disponibile, per gli audiofili più esigenti, avere anche la versione LP 260 M-SE che impiega una componentistica superselezionata.

Il prezzo per la coppia è di euro 24.950.00

 

DNL audio logo

 

 

VIDEO

Per informazioni:

www.dmlaudio.net

 

 

 

 

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here