logo Hi Fi Time

/ Home / Direttore Tecnico – Massimo Piantini

Direttore Tecnico – Massimo Piantini

Massimo Piantini on 23 marzo 2014 - 18:37 in Home

maxLa redazione

Direttore Tecnico
Massimo Piantini
Via Griccena 93 – 52100 Civitella In Val Di Chiana – Arezzo
Cell. 347 3229160
email

 

 

 

 

 

 

logo Hi Fi Time

 

Direttore Tecnico – Massimo Piantini . Da sempre appassionato di Hi Fi e musica, da più di dieci anni produttore, prima Cd, ed ora anche di “File Master Hi Resolution”.

Negli anni novanta ha lavorato con Be Yamamura, collaborando a prodotti entrati nella storia dell’Hi Fi (es. casse a tromba Dionisio)

Per riprodurre nel miglior modo i propri Master, ha progettato e costruisce INTERFACE, lettore di file audio e file video ai massimi livelli, con un software proprietario progettato da uno specialista.

Come produttore di Cd, con la Max Research, si è posto l’obbiettivo di riportare nelle sale di ascolto degli audiofili, l’evento sonoro ripreso in sala di registrazione. quanto più vicino possibile alla realtà. Questo usando sistemi di ripresa, microfono, mix e Work Station, che minimizzassero il degrado del segnale ripreso.

Come Direttore Tecnico – Massimo Piantini del Vintage HiFi Club, della HiFi Time Review e della Music Art Review, si impegna e far conosce ea apprezzare a tutti gli appassionati, l’HiFi a 360° partendi dei sistemi di ripresa, fino al software sia analogico e digitale.

 

Via Griccena 93 – 52100 Civitella In Val Di Chiana – Arezzo
Cell. 347 3229160
email

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here