logo Hi Fi Time

/ Equipments / Care Orchestra – Celestial EYE

Care Orchestra – Celestial EYE

Massimo Piantini on 25 marzo 2014 - 23:07 in Equipments, Loudspeakers, News, Stand

CARE ORCHESTRA Celestial EYE 1 apertura con logoCARE ORCHESTRA – Celestial EYE

CARE ORCHESTRA SRL, il brand Italiano dell’audio High End, amplia la linea Celestial con il nuovo EYE, primo centrale audio video commercializzato dal produttore milanese che porta a tre i nuovi modelli lanciati sul mercato nel 2014 e che è parte di un progetto consolidato di sviluppo prodotto che vedrà la Sartoria Acustica Italiana impegnata nel lancio di un nuovo modello al mese per tutto il 2014……….

 

 

logo Hi Fi Time

 

logo care orchestra ultimo inviatoci

 

 

CARE ORCHESTRA Celestial EYE

“La bellezza colpisce l’occhio, ma il merito conquista il cuore”

CARE ORCHESTRA – Celestial EYE. CARE ORCHESTRA SRL, il brand Italiano dell’audio High End, amplia la linea Celestial con il nuovo EYE, primo centrale audio video commercializzato dal produttore milanese che porta a tre i nuovi modelli lanciati sul mercato nel 2014 e che è parte di un progetto consolidato di sviluppo prodotto che vedrà la Sartoria Acustica Italiana impegnata nel lancio di un nuovo modello al mese per tutto il 2014.

La linea Celestial, caratterizzata da diffusori accordati in bass reflex, da ingegnerizzazione accurata nei tagli e da componentistica raffinata e ricercata, è composta ora da quattro prodotti: un mini diffusore 2 vie da stand 4,8 Litri (Celestial ROSE), un diffusore 2 vie da stand da 15 Litri (Celestial DEEP BREATH), una torre 3 vie da 86 Litri (Celestial CATHEDRAL) ed il nuovo centrale Audio Video da 23 litri (Celestial EYE).

 

 

CARE ORCHESTRA Celestial EYE 2

 

Questo nuovo  prodotto è progettato appositamente per supportare i sistemi  Audio Video Care Orchestra che prevedono l’integrazione del nuovo centrale Celestial EYE con i diffusori acustici Care Orchestra già presenti a catalogo per un esperienza cinematografica veramente Hi-END.

Anche su questo diffusore viene montato l’innovativo “Care High Speed Filter”, adeguatamente strutturato per mantenere tutti i componenti di filtro in un contatto elettrico a ridottissima resistenza su supporto in cavo Van den Hul, per non “chiudere” ad imbuto il segnale in ingresso.

Care Orchestra, la “Sartoria Acustica Italiana”.

Per informazioni: www.careorchestra.com

 

CARE ORCHESTRA Celestial EYE 1

 

 

 

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here